Ipso offre ai propri clienti un servizio di assistenza a 360 gradi, che spazia dalla manutenzione hardware e software all’assistenza telefonica post – vendita e alla teleassistenza.
- ASSISTENZA SISTEMISTICA
I tecnici della Ipso offrono assistenza sistemistica sui sistemi operativi Windows, Linux e Vmware occupandosi dell’installazione e della configurazione del sistema operativo e delle applicazioni software.
- MANUTENZIONE HARDWARE
Ipso dispone di un’equipe di tecnici qualificati, la cui competenza è garantita da continui aggiornamenti alle ultime novità del mercato.
- MANUTENZIONE SOFTWARE
E’ possibile stipulare contratti annuali o a monte ore considerando i moduli acquistati dal cliente e i posti di lavoro nei quali vengono utilizzati gli applicativi. Tali contratti garantiscono anche l’intervento on-site nel caso la Ipso Srl lo ritenesse necessario.
- ASSISTENZA TELEFONICA POST –VENDITA
Il personale dell’Assistenza, dopo aver filtrato la priorità e se il cliente possiede un Contratto di Assistenza, invia/fornisce la riposta.
- TELEASSISTENZA
Tale servizio viene attivato tramite il collegamento via internet e l’appropriato software; con esso la tastiera e il mouse del Pc del cliente viene guidata dal Pc Remoto per: - risolvere immediatamente il problema e ripristinare l’attività interrotta; - inviare una modifica - inviare un aggiornamento
Contattaci per ulteriori informazioni e preventivi.
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