Assistenza e consulenza

Ipso offre ai propri clienti un servizio di assistenza a 360 gradi, che spazia dalla manutenzione hardware e software all’assistenza telefonica post – vendita e alla teleassistenza.

  • ASSISTENZA SISTEMISTICA
    I tecnici della Ipso offrono assistenza sistemistica sui sistemi operativi Windows, Linux e Vmware occupandosi dell’installazione e della configurazione del sistema operativo e delle applicazioni software.
     
  • MANUTENZIONE HARDWARE
    Ipso dispone di un’equipe di tecnici qualificati, la cui competenza è garantita da continui aggiornamenti alle ultime novità del mercato.
     
  • MANUTENZIONE SOFTWARE
    E’ possibile stipulare contratti annuali o a monte ore considerando i moduli acquistati dal cliente e i posti di lavoro nei quali vengono utilizzati gli applicativi. Tali contratti garantiscono anche l’intervento on-site nel caso la Ipso Srl lo ritenesse necessario.
     
  • ASSISTENZA TELEFONICA POST –VENDITA
    Il personale dell’Assistenza, dopo aver filtrato la priorità e se il cliente possiede un Contratto di Assistenza, invia/fornisce la riposta.
     
  • TELEASSISTENZA
    Tale servizio viene attivato tramite il collegamento via internet e l’appropriato software; con esso la tastiera e il mouse del Pc del cliente viene guidata dal Pc Remoto per:
    - risolvere immediatamente il problema e ripristinare l’attività interrotta;
    - inviare una modifica
    - inviare un aggiornamento
 
 
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